giovedì 29 novembre 2007

The Dark side of the moon...

A volte mi faccio paura da solo.
Ci sono dei momenti in cui mi faccio certe idee delle persone che effettivamente legittimano l'etichetta di somiglianza con l'omicida di Garlasco che mi è stata appiccicata in fronte.
Non so se pensare male di una persona ma non agire mai di conseguenza sia una cosa positiva o negativa. Non si dice mica che spesso i serial killer nascono da persone dall'apparente tranquillità? Tutto ciò mi inquieta da morire...
Non sono stato viziato da bambino, e chi mi conosce lo sa benissimo; ma ci sono dei momenti, come quando mi viene rifiutato (volontariamente o meno) un desiderio, in cui la mia mente vaga: compie percorsi intricati tra frasi CATTIVE, scavalca scene CRUENTE, scivola lungo SODDISFACENTI fini.
Poi il pensiero riprende il dominio di se stesso e tutto torna alla normalità, come in un minimo momento di possessione demoniaca. Chissà, un giorno, facendomi una radiografia, mi troveranno pieno di macchie ectoplasmatiche...
Ma io non sono psicopatico, lo giuro.

Nessun commento: