sabato 19 gennaio 2008

Babel-shit and Beauty Company

This post entire will be written on Babelfish, that it is a program of translation used from Yahoo and Altavista.

What is changed in these days? Mah, I have finally left that workplace with the hope that to March I will perhaps have a contract near the same company but to Milan, that it would be the much most comfortable one. I become account that I have left of the special persons, between colleagues and friends who are made me in airport, but with the ugly relationship with the responsible it was all weighting down.
That other? Ah, I hope to see a person Sunday and... I am feeding my personal collection of DVD! The new purchases are " Volver ", " Women on the hem of one crisis of nerves ", " Dogville " and " Fourth power ". Up to now I have seen only the second cited of Almodovar, a lot much pretty one... watches it to you!

OPERAZIONE INVERSA
Che cosa è cambiato dentro attualmente? Mah, infine ho lasciato quel posto di lavoro con la speranza a marzo forse che un contratto vicino alla stessa azienda ma a Milano, che sarebbe molta quella più comoda. Mi transformo in in cliente che ho andato delle persone speciali, fra i colleghe e gli amici che mi sono resi in aeroporto, ma con il rapporto ugly con il responsabile interamente stava appesantendo giù.
Nel frattempo godo il mio disoccupato di circostanza che aspetta due risposte - due domande del presupposto che ho fatto, noi giudico intercrossed le barrette! Sarà probabilmente soltanto per il mesetto e poco più ma me abbastanza quindi. L'ora I ha tutto il tempo per studiare, avere vita sociale e neppure non spendere tutti i miei moneies in alimento dell'aeroporto, poiché inoltre quell'era una spesa grande.
Che altro? Amperora, spero di vedere una persona domenica e... Sto alimentando la mia accumulazione personale di DVD! I nuovi acquisti sono " " di Volver;, " Donne sul bordo di una crisi del " dei nervi;, " " di Dogville; e " " di alimentazione di quarto;. Finora ho visto soltanto il secondo citato di Almodovar, mólto molto abbastanza uno... lo guardo a voi!

CIAO!
PS: non è il mio inglese, è un programma di traduzione su internet... buffo no?

mercoledì 16 gennaio 2008

One day I'll fly away...

Rimanere in un paese dove la situazione è così tanto catastrofica e disastrata è molto pericoloso. Continuare ad assistere a tutto quello che si verifica, nn fa altro che alimentare la mia voglia già innata di abbandonare l'Italia e di andarmene in una nazione dove la situazione sia decisamente migliore. Voglio dire, forse sono io che vivo con la testa per aria, animato da un relativo spirito di ingenuità... ma tutto questo marasma, a cosa serve? Tutti questi disguidi, persone al potere incriminate, dimissioni, ricatti, intercettazioni... Perchè da altre parti il potere sembra nn corrompere così tanto? è genetico dell'italiano cercare di sovrastare l'amico, il prossimo, l'amante per essere migliore? per avere di più?
Forse la scelta di studiare svedese nn è stata poi tanto pessima...

domenica 13 gennaio 2008

chemistry

Non so esattamente cosa scrivere, ma ho voglia di farlo e con allegria, nonostante la sbornia post vino-martini-grappa al mirtillo.

A volte nella vita capita di incontrare delle persone che ti colpiscono subito perchè senti dentro che hanno qualcosa che vi accomuna, che vi rende in qualche modo simili pur coscienti della eventuale diversità di carattere. E amo da morire mettermi a parlare di tutto e di più, permermi in discorsi che vanno dal più astruso concetto metafisico alla meno fine parole su questa terra.
Questo mi spinge a conoscere nuove persone, anche solo chattando volendo...

Grazie a chi non sa di farmi sorridere di tenerezza quando quest'ultimo è triste. Sono sempre presente per tutto...

Voglio bene a tutti
Tata A TE TI amo :D