martedì 8 gennaio 2008

Bisturi e Clessidra

Ma dalla famosa regia comune un po' a tutti mi hanno detto che mi sono anche un po' rotto il cazzo di ritrovarmi ogni due per tre con l'orecchia dx tappata, già già...
In ogni caso, ieri mi sn visto un film - TIME di Kim Ki-duk - ed è stato frustrante constatare quanto non avessi capito il finale della storia. Odio quando questo succede, odio non trovare anima viva che possa spiegarmi quello che non ho colto... e non è questione di avere fantasia, stile "open ending" di alcuni libri, è proprio un fatto di "ehi, non ho capito un cazzo, appagatemi"!
Oh, manco uno straccio di sito che spieghi perchè finisce come inizia, nada, njet.
Cmq il film in sè è intrigante:
"Una giovane coppia di amanti è disposta a tutto pur di impedire che il tempo scalfisca l'amore che li lega. Anche cambiare radicalmente il proprio aspetto. Può un nuovo volto rinnovare la passione?"

Che credi che se non fossi lì non ti darei una mano a uscire da quella situazione? ... Scemo.

Nessun commento: