sabato 29 dicembre 2007

Guerre... lavorative

Allora questo è il punto a cui siamo arrivati nella - mai citata prima - telenova "Elros e quella puttana della sua responsabile":
1) il giorno 24 Elros si reca in ufficio e vede la rota con i turni della settimana prossima e pensa "?"... qualcosa non quadra. Riguarda con maggior attenzione lo schema e pensa "!"... ok, dopo l'ennesimo punto esclamativo, dalla mia bocca (da quella di Elros) sono iniziate ad uscire parole che nemmeno il più volgare scaricatore di porto avrebbe usato. Il riquadro diceva questo
--> B* = 1 Gennaio, 6/14... EH?
2) Flashback. Veronica dice "Sì sì, mi sacrifico io per il turno di Capodanno!"
3) No, troppa volgarità in questo punto.
4) BIIIIIIIP
5) Straoffese con il mio collega Diego alla responsabile e alla collega. Chiamasi correttezza sul dizionario, credo... E si misero ad escogitare cosa fare.
6) Mail alla responsabile operativa con il "che minchia faccio?". Speravo mi rispondesse con un PRENDILETUECOLLEGHEEIMPIANTALEUNRAZZONELMMMMHPERFARLEANDAREALTROVE. Ma nulla, nessuna risposta.
7) La mia responsabile che mi cerchia il turno, mi manda un fax e scrive "Non darti malato!"
8) BIIIIIP
9) Le rispondo che non ho i mezzi e lei mi dice che ci sono, ma in realtà non sono gli orari che servono, perchè il capodanno non dovrei festeggiarlo a Milano! Secondo lei io lo sapevo da dieci giorni ma vi rimando al punto 1 e 2 (conseguentemente anche al 3, 4 e 8)

Mio dio, che stress. Il Primo di Gennaio, che io lavori o meno all'alba del nuovo anno, mando una gentile lettera di dimissioni in sede (anticipata via fax) che sarà ovviamente letta il 2 perchè sn chiusi... ehehe mi sento potente! MWAHAHAHAH

Morale della favola?
Non so bere lo sciroppo per la tosse con il cucchiaio! =___=

2 commenti:

Beerok23 ha detto...

Di tutto ciò non ho capito granché...cosa fai a Capodanno e...sul serio hai intenzione di dimetterti?

Anonimo ha detto...

si....non si capisce niente di quello che scrivi!!!
Trovati un altro passatempo