martedì 18 dicembre 2007

Encefalogramma piatto

Mi sto stancando di tutte queste immaginette che ricorrono a idoli per giustificare la propria ignoranza e incapacità di giudicare una persona in base anche a quello che un decadente aspetto fisico cela dietro di sè. Quegli individui che se non sei al livello giusto di coolness non ti fanno entrare nemmeno nella loro cerchi di amici. Ma forse è meglio così. Guastarsi l'animo passando del tempo con i vari Ken o Bratz Boyz potrebbe effettivamente essere troppo. E ricordiamo che Ken le palle non le ha...
Odio quelle teste di cazzo che ti guardano una volta, passano due ore con te e già ti dicono che non c'è compatibilità, per il semplice fatto che magari hai detto che sei lievemente in disaccordo su un argomento, futile per giunta. Ora che so che ami Paris Hilton, uh, sì che mi sentirò molto meglio eheh! Cazzo ti devo enormemente ringraziare, mi ha fatto capire il senso della (non) vita!
Sì, queste risposte farebbero di certo colpo, ma è palese a questo punto che i microcefali vogliono microcefali... Al prossimo Natale inizierò a regalare specchi con buchi a livello genitale e orale così che la gente potrà divertirsi a scopare la propria immagine riflessa nello specchio... o nella realtà, tanto si confondono...
Detesto chi trova il coraggio di dire "è quello giusto" riuscendo a cambiare uno dietro l'altro un numero N tendente all'infinito di essere umani. E mi meraviglio che io stia effettivamente delirendo dietro a persone che di fatto in questo momento stanno pensando a quanto tempo passare con un tizio, calcolare tutta la tempistica in modo da non essere soli durante le feste. Ops, no! In modo da ricevere regali costosi durante tutte le feste...

Non sono un santo, ma nemmeno un essere morto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Testa di cazzo no, dai...Credo sia un po' troppo esagerato...
Che ricorro ad idoli per mascherare la mia ignoranza nemmeno...Ignorante non sono. posso esser stato stronzo, ma ignorante no. Forse rincorro modelli inutili perchè stanco della mia (fin troppa) utilità.
Poi vabbè...Vuoi la prima impressione, vuoi tante cose non mi sei piaciuto. Morto un papa se ne fa un altro no?
Poi vabbè...Che ti piaccia o no Paris Hilton è discorso a parte, addirittura una cosa diversa. Non ti ho "rifiutato" per quello. Ci mancherebbe!!!

Anonimo ha detto...

Non mi riferivo in particolare a te... il fatto che abbia citato Paris è solo un caso. Ognuno poi è libero di scegliere di fare quello che vuole, certamente... mi pareva solo una cosa così sciocca guardare e dire. Immagino di non parlare molto e di non far capire molto di me ma pazienza :) non porto mica rancora! Auguri per domani... ciao