Chi mi conosce anche solo un po', sa che non sono granché politicizzato. Questo post però prescinde da qualsiasi scelta una persona abbia deciso di palesare il 13 e il 14 Aprile.
Dunque, stamattina mi sono stranamente alzato presto, perchè Alice, che era rimasta a dormire da me, si era svegliata verso le 7.00 per andare in Uni a studiare. Sta di fatto che, nonostante il sonno, mi sn levato dalle lenzuola, vestito e messo in cucina per far colazione. Per farla breve, alla TV mi sono soffermato sui liberi spazi autogestiti in cui ogni partito promuove le proprie idee e cerca di sedurre, persuadere, convincere chi guarda a segnare con la matita copiativa il loro simbolo sulla scheda di voto. Dopo una serie di gruppi, tra maggiori e minori, arriva il turno di PDL (Partito delle Libertà). Questo è quello che ho sentito in quel breve arco di tempo:
http://www.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related
Ora, tutto ciò può anche essere carino e divertente, ma NON per una campagna elettorale. Perchè tutti gli altri partiti elencano - in modo più o meno elegante - quello che vogliono cambiare, motivando il tutto, mentre Silvio mette in scena un piccolo "Saranno Famosi" della Destra? Non capisce una persona che non è così che si deve portare avanti un Governo? Che poi... avesse fatto dire qualcosa nella canzone ma nemmeno quello! Sembra quasi una canzone alla Papa Boys che narrano di tempi e avventure, di sfortune e di lotte ma che, nel concreto, non esplicano un cazzo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ora capisco il tuo sottonick su msn! Ma Silvio è scandaloso! Sai bene che nemmeno io sono molto politicizzata, forse un pò più ultimamente, ma le cazzate le so ancora riconoscere! Crede di avere la vittoria in tasca e già detta legge senza neanche essere presidente del Consiglio... mi stupisce ancora di più, però, che certa gente lo voti consapevolmente! Vabbè... meglio Sanremo ;p
diobono.
ma soprattutto alla fine del video i tizi che urlano "silvio silvio!"...si sente per mezzo secondo
O___________O
Posta un commento