martedì 4 dicembre 2007

Elros' lament

There are few who'd deny, at what I do I am the best (Sono pochi quelli che negherebbero che sono il migliore in quello che faccio)
For my talents are renowned far and wide (Perchè le mie abilità sono rinomate ovunque)
When it comes to surprises in the moonlit night (Quando si tratta di sorprese alla luce della luna)
I excel without ever even trying (Eccello senza neppure provarci)
With the slightest little effort of my ghostlike charms (Con il più piccolissimo sforzo del mio carisma da fantasma)

I have seen grown men give out a shriek (ho visto adulti lanciare un urlo)
With the wave of my hand, and a well-placed moan (al gesto di una mia mano, e un lamento ben piazzato)
I have swept the very bravest off their feet (ho fatto perder l'equilibrio ai più coraggiosi)
Yet year after year, it's the same routine (eppure anno dopo anno, è la stessa routine)
And I grow so weary of the sound of screams (e divento così affaticato dal suono delle urla)
And I, Jack, the Pumpkin King (E io, Jack, Re delle Zucche)
Have grown so tired of the same old thing (mi sono stancato delle stessa vecchia faccenda)

Oh, somewhere deep inside of these bones (Oh, da qualche parte nel profondo di queste ossa)
An emptiness began to grow (un vuoto ha iniziato a crescere)
There's something out there, far from my home (C'è qualcosa la fuori, lontano da casa mia)
A longing that I've never known (un desiderio che non ho mai conosciuto)

I'm a master of fright, and a demon of light (Sono maestro dello spavento, e un demone della luce)
And I'll scare you right out of your pants (e te la farò far sotto dallo spavento)
To a guy in Kentucky, I'm Mister Unlucky (Per un tizio nel Kentucky, sono il Sig. Sfortuna)
And I'm known throughout England and France (e sono conosciuto in tutta l'Inghilterra e Francia)
And since I am dead, I can take off my head (e poichè son morto, posso togliermi la testa)
To recite Shakespearean quotations (e recitare citazioni Shakespeariane)

No animal nor man can scream like I can (Nessun animale o uomo può gridare come me)
With the fury of my recitations (con la furia delle mie performances)
But who here would ever understand (ma chi qui capirebbe mai)
That the Pumpkin King with the skeleton grin (che il Re delle Zucche con il grigno scheletrico)Would tire of his crown, if they only understood (si sarebbe stancato della sua corona, se solo capissero)
He'd give it all up if he only could (che abbandonerebbe tutto se solo potesse)

Oh, there's an empty place in my bones (Oh, c'è un posto vuoto nelle mie ossa)
That calls out for something unknown (che richiede qualcosa di sconosciuto)
The fame and praise come year after year (la fama e la lode arrivano anno dopo anno)
Does nothing for these empty tears (non fa nulla per queste lacrime vuote)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che persona triste e noiosa sei???

Anonimo ha detto...

ma che persona sei tu...che scrivi cose senza senso e per di piu senza conoscere la persona che pubblica!!
Vergognati!

ELROS ha detto...

Se sono triste e noioso non sprecare il tuo tempo a lasciare commenti ^^ rimani coerente... Ah, attento! Hai sporcato la pagina con del latte in polvere... uff!

Anonimo ha detto...

Ma che povero cretino!! pensi di essere cosi imortante?? 4 parole in inglese (copiate) e pensi di essere superiore??tranquillo non ci perdo piu tempo qua...e non è latte in polvere ma qualcosa che tu probabilmente non conosci nemmeno (auhauahah)
E poi quello coerente dovresti essere tu dal momento che ti metti in mostra e non accetti nessun giudizio!!

Anonimo ha detto...

ma è OVVIO che è una canzone... cosa devo fare, scrivere "canzone tratta da..."? ahi ahi ahi... e tesoro, credimi ma certe cose le conosco meglio di te... e soprattutto mi metto in mostra per ricevere i commenti in modo diverso...
tra
"IL TUO POST MI FA CAGARE"
e
"Quello che hai scritto non mi piace molto PERCHE'..."
c'è un abisso che la tua mente da minorenne ancora non coglie... e scusa ma ormai se l'ennesimo minorenne che conferma la tesi di molti...
vatti a guardare paris hilton che si rasa i capelli come quell'altra...
buonanotte ^^

Anonimo ha detto...

larry ma che povero pirla ._. il tuo blog non lo linki xkè ti vergogni o perchè ti caghi troppo sotto da aprirne uno? fuori dalle palle del mio elros ^_^ thank you (copiato dal dizionario d'inglese?)